12 bottiglie di Adez gratis con Spesa Sicura

di Simona Bondi
12 bottiglie di Adez gratis con Spesa Sicura

Approfitta della super promozione di Spesasicura e ricevi in omaggio 12 bottiglie di Adez, le buonissime bevande vegetali. Ancora per poco, affrettati!

Sponsorizzato:

Approfittare della promozione è semplicissimo e molto conveniente. Ecco come fare per riceverle insieme ad un piccolo ordine:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

  • Segui @Spesasicura su Facebook
  • Condividi questo post su Facebook, raccontando qual è il motivo per cui scegli di acquistare le bevande vegetali al posto del latte tradizionale e tagga Spesasicura (ricorda che è necessario avere un profilo pubblico)
  • Commenta il post scrivendo “CONDIVISO”

Fatti questi passaggi, riceverai un CODICE per ricevere in omaggio una fornitura di BEVANDE VEGETALI ADEZ al gusto Cocco, Mandorla, Avena, Soia & Riso o Mandorla & Cereali dal valore di ben 30 EURO! (I gusti delle bevande NON possono essere scelti, verranno inviati secondo disponibilità, per cui non ci è possibile modificarli).

Per riscattare il premio, ti basterà acquistare i tuoi prodotti preferiti sullo Shop di Spesasicura e inserire il codice al momento del check-out, non serve nessuna spesa minima!

Ricorda che le spese di spedizione NON sono incluse, ma dato il costo di queste bevande, la promozione rimane super conveniente!

Potrai richiedere il Codice Omaggio fino al 15 Febbraio 2024, quindi affrettati.

Non perdere anche queste promozioni:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.