100 mascara omaggio Mascara My Curvy Lash

Marionnaud apre il nuovo punto vendita in Viale Abruzzi, 89 a Milano e per l’occasione, le prime 100 che si recheranno in negozio  riceveranno un mascara in omaggio. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Mascara omaggio con Marionnaud

A partire dalle 9:30 del 12 Ottobre 2018, alle prime 100 clienti che entreranno nella nuova profumeria di Via Abruzzi a Milano, riceveranno un Mascara My Curvy Lash, appartenente alla nuova collezione Make Me Happy Marionnaud Woooow.

Per ritirare il tuo campioncino omaggio è necessario presentare la tua carta fedeltà delle profumerie Marionnaud. Se non ce l’hai ancora puoi sottoscrivere la tessera direttamente in negozio, compilando l’apposito modulo.

La tessera fedeltà è gratuita, non comporta alcun vincolo e ti riserverà tantissime sorprese, sconti, omaggi e promozioni esclusive. Al momento della richiesta sarà subito attiva, in modo da poter ritirare il tuo mascara omaggio.

My Curvy Lash Marionnaud

Il mascara My Curvy Lash Marionnaud ha uno scovolino arcuato, che ti consentirà di catturare e curvare le ciglia senza farle apparire eccessivamente finte. Inoltre è super volumizzante e ha un finish leggermente “wild” ossia effetto bagnato.

La sua formula, arricchita con cera Carnauba, inspessisce le ciglia per un effetto ultra-volume.

Il costo al pubblico è di 14,99€, ma tu potrai provarlo gratuitamente presentandoti nel nuovo punto vendita di Milano il 12 ottobre e sperando di essere tra le prime 100 ad entrare in negozio!

Non perdere anche queste iniziative con omaggio:
In omaggio il volume di Gioachino Rossini
Stampa artistica di Paolo VI in omaggio
Kerastase Fusio Dose: 10€ di sconto
Stampa della Vergine Immacolata in omaggio

100 mascara omaggio Mascara My Curvy Lash

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *