,

Vinci un weekend con DaunenStep

Crea un nuovo documento Word e racconta un tuo sogno: grazie al concorso a premi organizzato da CasaFacile vinci un weekend con DaunenStep! Tutto ciò che devi fare è scrivere un breve racconto e inviarlo per email alla redazione della rivista Mondadori: i tre racconti migliori si aggiudicheranno un weekend in Trentino Alto Adige. Segui questo link per saperne di più.

Racconta il tuo sogno e vinci un weekend

Di certo hai un sogno nel cassetto e forse più di uno. Mettilo nero su bianco e raccontalo in maniera chiara e sintetica. Può trattarsi di un qualsiasi sogno, perciò lascia che le parole scorrano sul foglio senza timore. il regolamento – che puoi leggere a questa pagina . ti richiede di rispettare solo due vincoli:

  • la lunghezza del racconto deve essere compresa entro i 1.000 caratteri, spazi inclusi
  • all’interno del testo devono essere presenti le parole “morbido“, “leggero“, “caldo” e “naturale“.

Vinci il Trentino Alto Adige con DaunenStep

Gli aggettivi da inserire nel racconto riflettono le caratteristiche dei prodotti dell’azienda DaunenStep, produttrice di trapunte, cuscini e coperte caldissime e morbidissime. I tre autori dei racconti giudicati migliori vinceranno un weekend di 2 giorni e una notte in Trentino Alto Adige, alloggiando presso il Park Hotel Holzner. Durante il soggiorno, fissato per il 25 e il 26 ottobre, i vincitori visiteranno gli stabilimenti DaunenStep e parteciperanno a un workshop organizzato dall’azienda. In più, potranno conoscere da vicino la ricca natura del Trentino e degustare le specialità gastronomiche migliori della regione. Puoi partecipare al concorso a premi inviando uno o più racconti entro il 2 ottobre.

La promozione scade il: Thursday 2nd October 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *