,

Vinci un anno di pannolini con Pampers

Con il concorso Pampers puoi vincere un anno di pannolini gratis, un’utile fornitura di prodotti per tutti i neo genitori che ci seguono ogni giorno. Ecco come tentare subito la fortuna!

Concorso Pampers, vinci 1 anno di pannolini

Per partecipare al nuovo concorso a premi promosso da Pampers e provare a vincere una fornitura annuale di pannolini dovrai acquistare un pacco singolo o doppio di pannolini Pampers nelle taglie 1, 2 o 3 e conservare la cartolina con il codice gioco che troverai all’interno della confezione.

Cartolina alla mano, dovrai tentare la fortuna collegandoti al sito dedicato all’iniziativa raggiungibile seguendo questo link.

Scopri altri concorsi e promozioni del marchio Pampers

Ogni mese parteciperai all’estrazione di una delle forniture annuali di pannolini Pampers composta da 11 carnet ognuno contenente da 36 buoni omaggio validi per l’acquisto di 2 confezioni regolari oppure di 1 pacco doppio di pannolini Pampers di qualsiasi linea e taglia. Ogni carnet corrisponde ad una fornitura gratuita di circa 12 mesi di pannolini Pampers, calcolata su un consumo medio di pannolini.

Il regolamento completo del concorso Pampers è consultabile seguendo questo link.

Potrebbe piacerti anche: Vinci Kitchen Machine Electrolux Cléo

Vinci un anno di pannolini Pampers

La promozione scade il: Saturday 20th May 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *