Vinci spazzolini Oral-B Pro 600: partecipa gratis

di Simona Bondi Altri simili:
Vinci spazzolini Oral-B Pro 600

Partecipa subito al nuovo concorso gratuito promosso da Desideri Magazine e prova a vincere uno dei cinque spazzolini elettrici Oral-B Pro 600. Partecipa subito!

Sponsorizzato:

Vinci spazzolini Oral-B Pro 600 con Desideri Magazine

Da oggi e fino al 2 dicembre 2016 seguendo questo link potrai partecipare al nuovo concorso di Desideri Magazine che mette in palio cinque spazzolini elettrici Oral-B Pro 600 del valore commerciale di 48,99€ ciascuno.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per tentare la fortuna dovrai accedere con i tuoi dati di login utilizzati sul sito di P&G Desideri Magazine e, dopo aver letto ed accettato i termini e condizioni dell’iniziativa ed aver confermato i tuoi dati, e rispondere ad un breve questionario/test.

Le domande del quiz riguardano l’igiene orale della bocca: indipendentemente dalle risposte che fornirai, prenderai parte all’estrazione finale dei cinque premi in palio messi a disposizione sul sito.

Al termine delle domande scoprirai quanto ne sai sull’igiene orale ed avrai anche acquisito il diritto di partecipare all’estrazione finale dei premi. Il regolamento completo del concorso è disponibile nella stessa pagina di gioco.

Sponsorizzato:

Prova a vincere anche con il concorso dei Fratelli Carli!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.