,

Vinci con McDonald’s 30 console Nintendo + gioco Mario Kart

Acquista le salse Develey e vinco con McDonald’s: grazie al tuo acquisto potrai partecipare all’instant win che mette in palio ogni giorno 30 consolle Nintendo 2DS con incluso il nuovo gioco Mario Kart 7. Come tentare la fortuna? Molto semplice: continua la lettura per scoprire tutti i dettagli!

Vinci con McDonald’s: in palio 30 console Nintendo

Per prendere parte al nuovo concorso a premi Develey è necessario acquistare almeno una confezione di maionese o ketchup a marchio McDonald’s nei formati squeeze 250 ml e 400 – 450 grammi riportanti il logo della manifestazione sul pack esterno.

Effettuato il tuo acquisto, collegati a questa pagina, inserisci i dati personali richiesti e gioca i dati dello scontrino: scoprirai subito tramite meccanismo di estrazione immediata casuale se risulterai vincitore o meno di uno dei premi in palio,  consistenti in consolle Nintendo 2DS con incluso il videogioco Mario Kart 7, per un valore commerciale di 270 euro.

Convalida del premio e limiti alla partecipazione

Nel caso in cui la fortuna ti abbia sorriso ti verranno fornite tramite email tutte le istruzioni per ricevere e convalidare la tua vincita. In particolare ti verrà richiesto di inviare una serie di documenti e l’originale della ricevuta fiscale attestante l’acquisto.

Ogni scontrino darà diritto ad una sola partecipazione, ma non ci sono limiti. Potrai provare a vincere una volta per ogni singolo atto d’acquisto.

I premi saranno consegnati entro un massimo di 180 giorni dalla data dell’assegnazione.

Nel caso in cui a fine manifestazione ci fossero delle consolle non vinte o non convalidate verranno assegnate alla Onlus Peter Pan di Bolzano.

Il regolamento completo del concorso a premi Develey Vinci con McDonald’s è disponibile in questa pagina.

La promozione scade il: Friday 23rd December 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *