,

Vinci Lierac con Elle Beauty Awards

Vota la tua fragranza maschile preferita e vinci un prodotto Lierac grazie alla nuova edizione del concorso Elle Beauty Awards attiva fino al 16 Dicembre!

Vota e vinci Lierac Liftissime

Collegati al sito di Elle cliccando qui e osserva con attenzione i prodotti selezionati dalle esperte. Iscriviti o esegui il login, quindi vota quello che ti convince di più, per le sue caratteristiche o perché è tra i tuoi preferiti, e scopri subito se hai vinto all’instant win. Ogni giorno sono 30 i premi in palio: vota e vinci una crema viso Lierac Liftissime, capace di ridurre la visibilità e la profondità delle rughe delle viso e che dona un sorprendente effetto lifting.

La crema setosa Lierac Liftissime va applicata due volte al giorno, al mattino e alla sera, per rimpolpare la pelle e restituire bellezza e compattezza al volto, contrastando gli effetti del tempo che passa.

Leggi anche: Ricevi la rivista Victoria50 entrando nel Club delle Esperte!

Partecipa fino al 16 dicembre

Il concorso a premi che mette in palio la crema Lierac è attivo tra il 17 novembre e il 16 dicembre. Scorri tutte le fragranze maschili scelte dalle esperte di make up e di bellezza interpellate da Elle e scegli la tua preferita. Per vincere una delle creme Lierac Liftissime ti basta un solo clic. Per aumentare le tue possibilità di vincere, condividi il concorso con le tue amiche: per ogni amica che accetta l’invito guadagni un’altra opportunità di giocare! Per tutte le altre informazioni sulla meccanica del concorso Elle Beauty Awards puoi consultare il regolamento.

La promozione scade il: Tuesday 16th December 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *