,

Vinci lavatrice Electrolux con Lenor

Acquista i nuovi ammorbidenti Lenor in edizioni limitata e potrai aggiudicarti una lavatrice Electrolux. Per partecipare dovrai comprare almeno due referenze del marchio in promozione e contattare il numero dedicato al concorso a premi. Scopri con noi come fare!

Vinci lavatrice Electrolux con Lenor

Il nuovo concorso a premi indetto da Lenor mette in palio 10 lavatrici Electrolux Ultra Care Eco Washing Machine.

Per partecipare dovrai, come prima cosa, compare in un’unica soluzione 2 confezioni di Lenor, di cui necessariamente almeno un flacone di una delle referenze in edizione limitata, riconoscibili dallo speciale packaging esterno.

Effettuato il tuo acquisto, tieni la ricevuta fiscale a portata di mano e contatta il numero verde 800 98 98 99, attivo dal lunedì al sabato dalle 9 alle 20, e segui le istruzioni della voce guida.

Ti verrà richiesto di inserire una serie di informazioni tra cui l’inserimento dei tuoi dati personali, di quelli relativi all’emissione dello scontrino e l’accettazione dell’informativa sulla privacy.

Fatto questo entrerai di diritto a far parte dei nominativi che parteciperanno all’estrazione finale dei premi in palio.

Leggi anche: Vinci il cinema di Venezia con L’Oreal e cofanetti Emozione 3

Estrazione finale e assegnazione premi in palio

L’estrazione finale avverrà entro e non oltre il 20 luglio 2016, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

In questa occasione verranno premiati 10 consumatori, sorteggiati in maniera causale tra tutti coloro che si saranno correttamente iscritti. Il premio non è cedibile, nè convertibile in denaro e ti verrà consegnato entro 180 giorni dall’avvenuta assegnazione.

Sarà possibile partecipare solamente una volta per ogni scontrino e non sarà possibile aggiudicarsi più di una lavatrice per famiglia.

Per maggiori informazioni e per ascoltare il regolamento integrale contatta il numero verde 800 98 98 99.

Vinci lavatrice Electrolux con Lenor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *