,

Vinci la spesa con Plasmon

Il nuovo concorso con acquisto “Vinci la spesa” indetto da Plasmon ed Esselunga ti permetterà di tentare la fortuna e provare a vincere tanti buoni acquisto! Per partecipare occorrerà acquistare i prodotti promozionati ed inviare un semplice sms.

Per maggiori informazioni sulla dinamica della manifestazione potete consultare il regolamento integrale, disponibile in questa pagina.

Vinci la spesa con Plasmon

Per prendere parte al nuovo concorso a premi Plasmon è necessario comprare, in un’unica soluzione, almeno 4 prodotti del marchio, di cui obbligatoriamente uno appartenente alla linea “Sapori di Natura” in tutti i punti vendita Esselunga aderenti.

Una volta effettuato il tuo acquisto non dovrai fare altro che inviare un semplice sms dal tuo telefonino al numero 327 3466467 contenente i seguenti dati:

  • numero dello scontrino
  • data di emissione
  • orario
  • importo totale comprensivo di decimali

Ogni dato dovrà essere inserito senza segni di punteggiatura, e separato da un asterisco. Ad esempio se oggi, 17 Novembre alle 9,30 avete acquistato i prodotti per un totale di 10,50 euro e il numero dello scontrino è 1234 dovrete scrivere nel sms:

1234*1711*0930*1050

Vinci buoni spesa in instant win:

Una volta inviato il messaggio vi verrà subito comunicato l’esito della giocata. In caso di vincita vi verrà assegnato un buono spesa del valore nominale di ben 100 euro da utilizzare presso tutti i punti vendita Esselunga!

E se non vincerai in modalità vincita istantanea non demordere e non buttare via lo scontrino: puoi ancora partecipare all’estrazione finale di uno dei super premi in palio.

Entro e non oltre il 12 Dicembre, infatti, alla presenza di un funzionario della pubblica fede, verrà eseguito il sorteggio di 5 passeggini Stokke del valore di quasi 1000 euro l’uno e al primo estratto saranno anche assegnati eventuali premi residui non vinti durante la prima fase!

Pronti a tentare la fortuna? Allora non resta che incrociare le dita: la Dea Bendata potrebbe sorriderti!

La promozione scade il: Friday 12th December 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *