,

Vinci la spesa con i torroncini Sperlari

Acquistando almeno due confezioni dei torroncini Sperlari potrete partecipare al nuovo concorso che mette in palio buoni spesa del valore di 50 euro! Per scoprire tutti i dettagli collegatevi a questa pagina e selezionate la tab “Vinci la spesa”, la Dea Bendata potrebbe sorridervi!

Acquista Sperlari e vinci!

Il concorso sarà attivo a partire dal 3 Novembre. Per partecipare, a partire da questa data, occorre recarsi in tutti i punti vendita aderenti e comprare,  in un’unica volta, almeno due confezioni di torroncini Sperlari o Zanzibar nel formato da 130 grammi.

Effettuato il vostro acquisto, conservate lo scontrino fiscale e contattate il numero di telefono 02.45467646 seguendo le istruzioni della voce guida e digitando i dati richiesti.

In questo modo saprete subito se risulterete vincitori o meno di uno dei buoni spesa da 50 euro che verranno assegnati durante tutto il periodo concorsuale.


Vinci anche con: Vinci un gioiello Stroili o un jeggings ISKO Denim


Buoni spesa con concorso Sperlari

I buoni spesa vinti con l’instant win promosso da Sperlari vi consentiranno di effettuare acquisti presso tutti i punti vendita aderenti. I coupon, emessi da Valassis, saranno due e avranno valore nominale di 25 euro l’uno.

Ma se non vincete nella modalità estrazione immediata, nessuna paura: c’è ancora il maxi sorteggio finale che assegnerà a 4 fortunati nominativi un carnet di buoni spesa del valore totale di 100 euro ( 4 per 25). Conservate lo scontrino sino alla fine, mi raccomando! Come sempre vi invitiamo a prendere visione del regolamento integrale, disponibile in questa pagina.

Non resta che augurare di cuore in bocca al lupo a tutti!

La promozione scade il: Sunday 28th December 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *