,

Vinci la gamma completa di rossetti Deborah Milano: partecipa gratis

Grazie al nuovo contest di Deborah Milano da oggi hai la possibilità di vincere la serie completa dei rossetti Milano Red Long Lasting. Come si partecipa? Gratuitamente con una foto!

Concorso Deborah Milano: vinci set 14 rossetti

Potrai partecipare al nuovo concorso Dedorah fino al 27 Ottobre 2016 collegandoti a questo link e, nella sezione dedicata all’iniziativa, registrarti gratuitamente utilizzando la funzione di Instagram Connect.

Come avrai capito per partecipare dovrei essere in possesso di un account Instagram con profilo impostato come “pubblico”. Dopo aver collegato il tuo account dovrai caricare una foto che ti ritragga con un rossetto a marca Deborah Milano che dovrai taggare utilizzando l’hashtag #MYDEBORAHMILANOLIPS.

Ricorda che saranno accettate soltanto fotografie che ritraggano te stessa insieme al rossetto di questo marchio; non saranno accettate foto che ritraggono altri soggetti. È inoltre vietato registrarsi utilizzando indirizzi e-mail temporanee e non sono ammessi fotomontaggi (pena l’esclusione dal contest).

Fra tutte le foto partecipanti, saranno individuati 10 vincitori che si aggiudicheranno ciascuno il set completo di rossetti Red Long Lasting.

Ogni premio a un valore commerciale di 175 € Iva inclusa. Il regolamento completo del concorso è a disposizione di tutti consumatori al seguente indirizzo.

Se vai matta per i prodotti di make-up non perdere questa occasione: potresti vincere un intero set di rossetti per sfoggiarne uno diverso ogni giorno!

Scopri altri concorsi per vincere prodotti cosmetici.

La promozione scade il: Thursday 27th October 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *