,

Vinci gratis elettrodomestici Smeg: premi settimanali

Ti bastano solo una foto oppure un voto per provare a vincere uno degli elettrodomestici Smeg in palio con il concorso “Condividi il tuo #momentobenessere”: partecipare è semplice e gratuito!

Prova a vincere un elettrodomestico Smeg

Il nuovo concorso a premi gratuito è promosso dal marchio Smeg e mette in palio estrattori di succo Smeg SJF01, frullatori Smeg BLF01 e bollitori a temperatura variabile Smeg KLF02.

Per prendere parte al concorso ed al sorteggio finale dovrai seguire questo l
ink
e registrarti gratuitamente al sito. Potrai vincere dei premi partecipando con il caricamento di un contributo fotografico oppure, se preferisci, votando i contributi degli altri partecipanti.

Modalità caricamento fotografie

Per tentare la fortuna con questa modalità dovrai caricare una fotografia che rapprenti uno scatto originale sul tema “Cattura il tuo #MomentoBenessere”. La foto dovrà mostrare, dall’alto, gli ingredienti del succo ideale del partecipante e dovrà essere corredata da una breve descrizione degli ingredienti e dal motivo della scelta.

Entro 2 giorni lavorativi lo staff provvederà ad accettare il contributo fotografico ed a renderlo visibile nella gallery del sito, dove potrà essere votato dagli altri utenti.

Al termine del concorso una giuria provvederà a selezionare 3 fotografie che si aggiudicheranno:

  • 1° classificato: 1 estrattore di succo Smeg SJF01
  • 2° classificato: 1 frullatore Smeg BLF01
  • 3° classificato: 1 bollitore a temperatura variabile Smeg KLF02

Modalità votazione (premi estrazioni settimanali)

Se invece preferisci partecipare come votante, dopo esserti iscritto ed aver fatto il login potrai votare tutte le foto che preferisci senza alcun limite, ad eccezione del limite di 1 voto per fotografia.

Fra tutti i votanti del concorso, saranno estratti a sorte i vincitori dei premi “settimanali” (1 vincitore per ogni settimana di gioco) che si aggiudicheranno ciascuno 1 Frullatore Smeg BLF01.

Scopri altri concorsi per vincere Elettrodomestici per la casa

Vinci gratis elettrodomestici Smeg

Il regolamento completo del concorso è disponibile per i consumatori seguendo questo link.

La promozione scade il: Thursday 6th October 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *