,

Vinci elettrodomestici con Ace

Il marchio Ace mette in palio un elettrodomestico al mese! Partecipando al nuovo concorso potrai prendere parte all’estrazione e sperare di aggiudicarti uno dei premi mensili. Tentare la fortuna è semplice, continua la lettura per leggere tutti i dettagli!

Vinci elettrodomestici con Ace

Il concorso Ace ti permetterà di provare a vincere un premio al mese, consistente in una lavatrice, un’asciugatrice Smeg oppure un aspirapolvere Polti.

Per partecipare e tentare la fortuna dovrai comprare, presso i punti vendita aderenti che espongono il materiale promozionale in volantino o sugli scaffali, almeno due prodotti, nei vari formati disponibili, appartenenti alle seguenti linee Ace:

  • Ace Spray
  • Ace Candeggina Gel + sgrassatore
  • Ace Wc Gel

Effettuato il tuo acquisto, invia dal tuo cellulare un sms al numero 339 99415210 inserendo il codice gioco 11 e i dati dello scontrino (ora, data, numero progressivo, importo senza alcuno spazio nè segni di punteggiatura o altri separatori).

In questo modo il tuo nominativo verrà inserito nell’elenco dei partecipanti all’estrazione mensile di uno degli elettrodomestici in palio.

Estrazione finale mensile concorso Ace

Per ogni mese di partecipazione verranno assegnati 3 elettrodomestici ad altrettanti consumatori: una lavatrice, un’asciugatrice a marchio Smeg e un aspirapolvere Polti.

In totale i premi in palio sono 9. Se al termine della manifestazione fossero presenti eventuali premi residui, verrà effettuata un’estrazione a recupero entro il 30 settembre 2016.

Il regolamento integrale del concorso Ace sarà presto disponibile nella sezione concorso del sito web ufficiale del marchio, raggiungibile tramite questo link.

Non dimenticare di conservare lo scontrino fiscale in originale: ti servirà in caso di vincita di uno dei premi.

Potrebbe piacerti anche: Concorso Gourmet, vinci buoni spesa da 100€

Vinci elettrodomestici con Ace

La promozione scade il: Sunday 31st July 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *