,

Vinci una box Excellence LINDT

Gioca con Lindt e prova a vincere una delle 770 box di cioccolato in palio!

Partecipa al nuovo concorso a premi promosso da Lindt e prova a vincere una gustosa box Excellence del valore di oltre 30€! Come si partecipa? Ti sveliamo subito l’anticipazione!

Concorso Lindt, vinci una box Excellance

Dal 16 Aprile al 30 Giugno 2016 potrai partecipare al concorso Lindt e provare a vincere uno dei numerosi cofanetti in palio (sono ben 770 in tutto!)

Per partecipare ti basterà acquistare 3 tavolette di cioccolato Lindt nel formato da 100 grammi in un unico atto di acquisto e conservare lo scontrino fiscale, necessario per poter vincere i box in palio!

Dopo aver effettuato l’acquisto, recandoti sul sito Lindt.it (raggiungibile da questo link) potrai tentare la fortuna accedendo all’area che sarà allestita per il concorso.

Per partecipare dovrai registrarti ed inserire i dati dello scontrino. Grazie alla tua giocata prenderai parte all’estrazione instant win dei premi in palio ed i vincitori saranno davvero tantissimi!

Vuoi un consiglio? Tenta la fortuna il primo giorno del concorso, nelle prime ore, ed avrai maggiori probabilità di vincita!

I Premi in palio? Partecipando al concorso potresti aggiudicarti subito una fornitura di cioccolato Lindt composta da 10 tavolette di cioccolato Lindt del valore di oltre 30€ l’una!

Potrebbe piacerti anche: Vinci una vacanza Francorosso

concorso lindt

La promozione scade il: Thursday 30th June 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *