,

Uovo di Pasqua Novi, vinci Amsterdam con il concorso

Acquista un uovo di Pasqua Novi e partecipa al concorso a premi che potrebbe farti di vincere un viaggio ad Amsterdam! Come? Grazie alla cartolina di gioco instant win che troverai al suo interno: scopri subito tutti i dettagli!

Concorso Novi, vinci Amsterdam con l’ Uovo di Pasqua Novi

Le festività Pasquali si avvicinano e terminata la festa degli innamorati è già tempo di pensare alle uova di Pasqua. La prima promozione pasquale che vogliamo segnalarvi è quella relativa al concorso Novi, che potrebbe farvi vincere un fantastico viaggio ad Amsterdam. In attesa di scoprire le altre novità dedicate a questa festa, scopriamo subito come partecipare al nuovo concorso Novi.

Per partecipare al concorso dovrete acquistare un Uovo di Pasqua Novi che riporti la pubblicità del concorso stesso: al suo interno troverete una cartolina riportante un codice univoco da utilizzare per partecipare al concorso Novi instant win.

Quando sarete in possesso della cartolina di gioco con stampato il codice univoco, dovrete seguire questo link e tentare subito la fortuna: qui vi sarà richiesto di inserire il vostro indirizzo email ed il codice in vostro possesso.

In alternativa potrete inviare un sms al numero 320.20.41.040 digitando unicamente il codice di gioco che avrete trovato all’interno dell’ uovo di Pasqua Novi.

Grazie alla vostra giocata, scoprirete subito se avrete vinto uno dei premi in palio, consistenti in 10 soggiorni premio con destinazione Amsterdam.

In caso di vincita dovrete inviare, entro 7 giorni dalla comunicazione di vincita, l’originale della cartolina compilato con i vostri dati e riportante il codice univoco vincente al seguente indirizzo:

Concorso Novi “Vinci Amsterdam” c/o Mediamilano – Via Teodosio 13 – 20131 Milano a mezzo raccomandata.

Il regolamento compelto del concorso può essere consultato seguendo questo link.

<< Scopri altri concorsi e promozioni di Pasqua >>

Uovo di Pasqua Novi, vinci Amsterdam con il concorso

La promozione scade il: Tuesday 31st May 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *