,

Tim ti regala 1Giga 4G per 4 settimane!

Navigare gratuitamente dal tuo cellulare per un mese? Con la nuova promozione Tim potrai ricevere 1 Giga in 4G per 4 settimane. Scopri con noi tutti i dettagli della nuova offerta indetta dal gestore di telefonia e attivala in pochi click!

Tim ti regala 1Giga 4G per 4 settimane!

Tim regala a tutti i clienti in possesso di una sim privata ricaricabile la possibilità di usufruire di una speciale promozione che ti consentirà di ricevere 1 Giga di traffico internet in 4G completamente gratuito.

L’opzione ha una validità di 4 settimane ed è attivabile tramite web seguendo questo link ed accedendo alla tua area personale 119 con la tua user e passoword.

Se non sei ancora registrato, ti consigliamo di procedere quanto prima attivando un account e seguendo le istruzioni che ti verranno fornite.

Sei già registrato, ma non ricordi le tue credenziali? Potrai richiederle in pochi click semplicemente cliccando sull’apposita opzione.

Promozione Tim: attivazione, dettagli, durata

Dopo averne fatto richiesta, la promozione ti consentirà di navigare gratuitamente in 4G per 4 settimane per un volume complessivo di 1Gb. Alla scadenza si disattiverà da sola ed eventuale traffico promozionale verrà automaticamente annullato. L’opzione prevede la gratuità delle sole connessioni nazionali.

L’attivazione avverrà entro 48 ore dalla richiesta e ti verrà notificata tramite sms. Potrai richiedere l’offerta non solo tramite il sito web, ma anche attraverso l’applicazione APP MyTIM Mobile.

Per maggiori informazioni ti consigliamo di dare uno sguardo a questa pagina per leggere tutti i dettagli, le limitazioni ed eventuali interazioni con promozioni o piani attualmente attivi sul tuo numero.

Leggi anche: Groupon, 10€ di sconto

Tim ti regala 1Giga 4G per 4 settimane

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *