,

Tim, chiamate gratis e senza limiti

Con Tim puoi parlare gratis senza limiti per un week end intero. La promozione è riservata ai possessori di una sim ricaricabili del gestore di telefonia ed attivabile direttamente online. Scopri tutti i dettagli!

Tim, chiamate gratis e senza limiti

Sul portale di Tim è online una nuova promozione gratuita: per tutti i clienti con sim prepagate, la possibilità di usufruire di chiamate illimitate e gratis  per un week end verso tutti i numeri mobili della rete Tim.

Per attivarla dovrai collegarti a questa pagina, cliccare sul pulsantino denominato “Attiva Ora” e collegarti con la username e la password che utilizzi per entrare nell’area personale 119. Se non sei ancora registrato, potrai farlo in pochi minuti, seguendo le istruzioni che ti verranno fornite.

Una volta effettuata la richiesta, l’opzione si attiverà entro un massimo di 48 ore, riceverai un sms a conferma. Da quel momento potrai utilizzarla unicamente nel fine settimana: il sabato e la domenica successivi al giorno dell’attivazione.

Al termine del periodo di validità dell’offerta, la promozione verrà disattivata ed eventuali minuti residui andranno persi.

Dettagli della promozione e limitazioni

Per poter effettuare le tue chiamate gratuite ed illimitate verso tutti i numeri di cellulare Tim dovrai comunque avere un po’ di credito sulla scheda.

I minuti gratis non saranno validi per contattare numeri speciali e non concorrono ad eventuali soglie per il raggiungimento di bonus di altre offerte o promozioni.

Oltre che dal sito web potrai attivare l’opzione gratis anche attraverso l’applicazione APP MyTIM Mobile. Per maggiori informazioni ti consigliamo di leggere questa pagina per essere preventivamente a conoscenza di tutti i dettagli.

Tim, chiamate gratis e senza limiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *