, ,

Tester profumi con Ipsos Panel

Vi piacerebbe diventare Tester di Profumi? Grazie ai sondaggi offerti da Ipsos Panel, potrete ricevere profumi omaggio da testare!

Tester profumi

Partecipando ai sondaggi ricompensati di Ipsos Panel, sempre più spesso le nostre utenti ricevono dei prodotti di grandi marchi, ricevuti in confezione anonima, in particolare di profumi da testare. Il compito dei tester è quelli di provare le fragranze fornite da Ipsos seguendo un preciso schema: ad esempio, nella prima settimana di test, vi sarà richiesto di applicare il profumo contentuto nella boccetta “A”, la seconda settimana vi sarà richiesto di utilizzare il profumo della boccetta “B” e via scorrendo fino ad utilizzare tutte le profumazioni fornite.

Il compito dei tester sarà quello di riportare la loro opinione compilando dei questionari retribuiti.

Tester profumi con Ipsos Panel

Non solo tester, ma anche ricompense!

Gli utenti iscritti ad Ipsos Panel, non hanno solo la possibilità di ricevere prodotti da testare a casa; viene offerta loro anche la possibilità di partecipare a dei questionari reperibili direttamente nel sito o ricevibili direttamente nella loro casella di posta.

Per ogni sondaggio completato, gli iscritti sono ricompensati con dei punti riscattabili in buoni Ticket compliments (molto utilizzati per fare spese gratis al supermercato) ma anche buoni virtuali da utilizzare online ed altri utilissimi premi.

Dopo Foresta di Opinioni, Ipsos Panel è uno dei siti di sondaggi più apprezzati in rete, sia per la velocità di accredito dei punti, sia per il buon numero di sondaggi ricevuti che per la varietà dei premi disponibili.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AD IPSOS PANEL

4 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. ho partecipato a questa ricerca di mercato.. i profumi facevano tutti schifo…

    e poi la quantità era talmente esigua (per fortuna in questo caso) che servivano ad un solo uso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *