,

Test & Tell con PourFemme.it Candidati come tester

Dimmicosacerchi è sempre attento nel proporre nuovi contenuti interessanti per i propri lettori. Ormai le iniziative per testare nuovi prodotti sono sempre più diffuse e proposte da numerosi siti web.

DimmiCosaCerchi è stato uno dei pionieri del settore e già nel 2009 ha iniziato a proporvi delle iniziative per candidarsi come tester di prodotti in esclusiva con il nostro portale.

Al seguito poi si sono aggiunti numerosi altri sito come Desideri Magazine, Alfemminile con l’area Provato per voi, e tanti altri. Ma oggi aggiungiamo alla nostra lista un altra sezione dedicata al Test & Tell (letteralmente, prova e commenta) proposta dal portale PourFemme.it

Leggi l’approfondimento: Come e perchè candidarsi come tester

Scopri Test&Tell di PourFemme.it

Navigando in rete, abbiamo scovato l’area Test&Tell di PourFemme.it dove, gli utenti iscritti al portale, hanno la possibilità di candidarsi come tester e ricevere dei prodotti omaggio da recensire: esattamente come accade per le iniziative promosse da altri marchi.

Al momento non sono presenti prodotti da testare, ma potete visualizzare un prodotto già in fase di testing. Per non perdere le future iniziative, dovrete creare un nuovo account seguendo questo link e ricordarvi di accedere spesso all’area Test&Tell raggiungibile da questo indirizzo.

Al momento non ci resta che attendere l’arrivo di un nuovo prodotto da testare. Nel frattempo siamo felici di aver condiviso con voi questa nuova occasione di risparmio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *