Stencil da Stampare

ADV

Siete appassionati di fai da te e cercate un’idea originale per decorare una camera o un mobile con la tecnica degli stencil? Nel web esistono tantissimi siti che raccolgono modelli di stencil da stampare! Ecco una piccola raccolta di portali trovati per voi nella rete per darvi qualche spunto per le vostre creazioni.

Fiori, piante e molto altro:

Abbiamo trovato questo sito internet, dedicato interamente alla creazione dei vostri stencil dove troverete tantissime decorazioni floreali, di piante e foglie in formato pdf o gif da stampare e ritagliare.

Una volta stampato il vostro foglio dovrete tagliare lungo il perimetro grigio avendo cura di lasciare intatte le linee di collegamento più chiare ed il gioco è fatto!

Il catalogo comprende tantissimi disegni, tutti assolutamente gratuiti.

stencil da stampare

Come crearli da soli:

Se invece i decori realizzati dagli altri e già pronti per essere stampati non fanno per voi, potete sbizzarrirvi a creare uno stencil personalizzato, basterà disegnarlo seguendo una precisa tecnica.

In questo tutorial troverete ben scritti e spiegati tutti i passaggi necessari per trasformare un vostro disegno in una sagoma da riempire con i colori che preferite.

Video tutorial:

Infine, per aiutarvi nella realizzazione delle vostre decorazioni per la casa fai da te vi proponiamo anche un video tutorial trovato su You Tube in cui potete trovare tanti consigli utili per le vostre creazioni home made e per realizzare tanti disegni semplici, in maniera veloce e divertente.

Avete visto come è semplice creare uno stencil sia partendo da un vostro disegno, sia usando quelli da stampare? Speriamo di avervi dato qualche spunto e auguriamo buon divertimento a tutti!

Comments

 
« Acconciature capelli Lisci | Olaz total effect – Desideri Magazine »

Info Autore

DimmiCosaCerchi dal 2008 seleziona per voi le migliori offerte: Campioni omaggio, Concorsi a premio, Buoni sconto ed altre offerte per risparmiare. Fracesca Leo - G+