,

Stampe foto omaggio con Photosì (70)

Se dovete mandare in stampa delle fotografie non perdete l’occasione di approfittare della nuova promozione Photosì! Il portale offre infatti ben 70 stampe omaggio a fronte di un ordine di 100! Per scoprire subito come aderire cliccate qui e registratevi per ottenere il codice sconto!

Photosì: 70 stampe omaggio!

Per cogliere al volo questa nuova occasione di risparmio non dovrete fare altro che accedere alla pagina dedicata alla promozione e registrare un account per ottenere subito, tramite email, il codice sconto necessario che vi darà subito la possibilità di risparmiare sensibilmente sulla stampa delle vostre foto!

Photosì, infatti, vi permetterà di ordinare 100 fotografie, ma di pagarne solo 30 per un totale di 4,50 euro!

Nessuna spesa di spedizione!

Approfittando di questa nuova offerta non pagherete nemmeno le spese di spedizione! Photosì, infatti, aderisce al circuito MioFotografo che vi permette di scegliere il punto vendita più vicino a voi per il ritiro del vostro ordine.

Inoltre non dovrete pagare nulla in maniera anticipata: il costo delle foto verrà corrisposto direttamente al rivenditore solamente nel momento in cui andrete a ritirare le vostre stampe!

Per cogliere al volo questa occasione di risparmio avrete tempo solamente per pochi giorni! Non restano molti giorni per stampare gratuitamente i vostri scatti preferiti!

Non resta che scegliere dalla memory card della vostra fotocamera le immagini più belle che vi piacerebbe riprodurre su carta nel formato 12x o 12×18 e approfittare dello sconto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *