,

Sono tornati i coupon Olivia e Marino: stampali subito!

Dopo un po’ di assenza, sono tornati finalmente disponibili, qui su DimmiCosaCerchi, i coupon da stampare validi per l’acquisto degli snack salati Olivia & Marino.

Per stamparli subito collegati a questa pagina e scegli i tuoi preferiti: in questo modo ti assicurerai la golosità ad un prezzo ancora più conveniente!

Buoni sconto Olivia & Marino su DimmiCosaCerchi

I nuovi tagliandi hanno tutti un valore nominale di 50 centesimi e sono applicabili alle confezioni di snack Olivia&Marino coinvolti nell’iniziativa, eccoli nello specifico:

  • Schiacciate all’olio di oliva
  • Sfilati al pomodoro
  • Sfoglie croccanti

Per ottenerli subito e stamparli non dovrai fare altro che collegarti con le tue credenziali e selezionarli con un click del mouse. Se non sei ancora registrato ti consigliamo di procedere subito con la creazione del nuovo profilo: ci impiegherai pochissimo tempo e potrai accedere a tutte le occasioni di risparmio come, ad esempio, i coupon Valfrutta disponibili a partire da oggi.

Una volta mandati in stampa i buoni sconto Olivia&Marino portali con te al supermercato e presentali in cassa, prima del pagamento, a fronte dell’acquisto delle confezioni promozionate e vedrai il totale del tuo scontrino scendere!

Hai problemi con la stampa?

Al momento della stampa tutto dovrà essere adeguatamente predisposto: la periferica deve essere carica e attiva per evitare di perdere la possibilità di ottenere i coupon.

Non si possono infatti stampare sul pc e una volta dato l’ok non è possibile rimandare l’operazione. Ti consigliamo quindi di procedere solamente quando avrai la certezza di poter terminare correttamente la stampa.

Se vuoi essere sicuro di procedere nel modo giusto, collegati a questo indirizzo: troverai una guida dettagliata passo passo con immagini che ti mostreranno come poter stampare i buoni sconto su DimmICosaCerchi.it.

Buona spesa scontata a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *