,

Smalti omaggio da Yamamay

Yamamay premia i tuoi acquisti con uno smalto omaggio. Dai uno sguardo alla nuova promozione indetta dal marchio di abbigliamento ed accessori e curiosa tra le nuove proposte della collezione autunno/inverno. Riceverai un gradito regalo dedicato alla tua manicure!

Smalti omaggio da Yamamay

Per ricevere subito uno smalto omaggio da Yamamay basterà recarsi presso tutti i punti vendita aderenti ed effettuare i tuoi acquisti per una spesa minima di almeno 39 euro in un’unica soluzione.

Aggiungendo la cifra di un euro ti sarà consegnato uno smalto per unghie.

Potrai scegliere tra le nuance disponibili in negozio, sino ad esaurimento delle scorte. Collegati a questa pagina per curiosare tra i nuovi arrivi, scoprire i capi e l’intimo proposto dal marchio e per controllare la lista dei punti vendita aderenti.

Operazioni a premio e regali con acquisti:

La promozione Yamamay con smalti omaggio al raggiungimento di uno scontrino di minimo 39 euro, non è certo l’unica operazione a premio segnalata in questi giorni e attiva nel web.

Nella nostra apposita categoria dedicata a queste iniziative troverai ogni giorno tante nuove opportunità!

Scopri anche come ricevere gratuitamente un deodorante roll on gratis con Nivea , un kit per la scuola Giotto con Kinder e Ferrero oppure una carta regalo Bennet con Lines.

I tuoi acquisti quotidiani ti premiano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *