,

Sfoglia la rivista Desideri Magazine online

Non sei mai riuscito ad avere la soddisfazione di ricevere la rivista di Desideri a casa tua? Da oggi P&G ti offre l’occasione di poterne comunque sfogliare i contenuti ed i preziosi consigli di casa!

Rivista Desideri Magazine: da oggi disponibile per tutti

Le copie della rivista Desideri Magazine purtroppo vengono stampate a numero chiuso ed inviate casualmente (fino ad esaurimento delle copie disponibili) agli utenti iscritti al sito Desideri Magazine.

Le richieste e le utenti iscritte al sito sono sempre di più, complici la possibilità di testare prodotti grazie al Club dei Desideri e la possibilità di stampare buoni sconto P&G.

Ricevere la rivista a casa vi consente inoltre di ricevere in allegato dei coupon e dei campioni omaggio, ma se proprio la fortuna non è dalla vostra parte e non fate parte di quella schiera di fortunate utenti che hanno ricevuto direttamente nella propria cassetta delle lettere la rivista, da oggi avrete la possibilità di sfogliarla gratuitamente online direttamente dal sito.

Un piccolo aiuto per offrire a tutti la possibilità di leggerla, magari in attesa di avere un maggior numero di stampe e quindi, di utenti che la riceveranno a casa. Puoi sfogliare la rivista seguendo questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *