,

Sapone di Noci BioVio, provalo con Toluna!

Diventa tester del sapone BioVio

Toluna offre a tutti i suoi iscritti la possibilità di diventare tester del nuovo sapone di noci BioVio. Inviare la vostra candidatura e sperare di rientrare nel progetto è facile, provaci anche tu!

Invia la tua candidatura con Toluna

Per poter sottoporre la vostra candidatura allo staff del portale dovrete essere iscritti e accedere con la vostra username e password.

Recandovi nell’apposita area dedicata ai test di prodotto troverete questa nuova occasione con relativo format per aderire. Il link diretto, come sempre, lo trovate alla fine della pagina.

Se non siete ancora in possesso di un account su Toluna registrarvi non vi porterà vi più di qualche minuto e vi consentirà di poter subito aderire a tutte le iniziative riservate agli iscritti.

Sapone di Noci BioVio, provalo con Toluna

Sapone di Noci BioVio

Se sarete scelti riceverete il sapone di Noci gratuitamente a casa, saranno ben 600 i tester che potranno gioire di questo arrivo!

Una volta che vi sarà giunto a destinazione, dovrete semplicemente utilizzarlo come fareste normalmente per qualsiasi altro prodotto e valutarne la qualità, l’efficacia, la potenza pulente eccetera, condividendo poi con gli altri iscritti, sui vostri canali sociali e sui vostri blog la vostra opinione.

Guadagna con Toluna

Toluna è anche un panel di sondaggi remunerati che vi consentirà di ricevere sulla vostra casella di posta elettronica dei questionari da compilare che vi faranno guadagnare punti. Sarà poi possibile convertire il vostro credito in regali come buoni spesa, gift card e denaro contante.

Tante occasioni in un solo sito web, buon guadagno!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI A TOLUNA

<<< Guarda le foto dei prodotti ricevuti dai nostri utenti >>>

La promozione scade il: Monday 23rd June 2014

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Provo e ci riprovo, ma con voi è difficilissimo diventare tester, sarà vero o è una operazione di marketing soltanto? Con “Desideri magazine” mi hanno scelto ben tre volte dall’inizio dell’anno per fare da loro ambasciatrice, è una sfida? Si, se avete coraggio accettatela, ilmio indirizzo è: Angela G*********** Italia. Saluti a tutti voi Angela ******

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *