,

Realizzare un braccialetto con una vecchia cerniera Zip

Per avere un braccialetto elegante e trendy non è necessario recarsi nella gioielleria più esclusiva della città, ma basta una zip. Non ci credi? Guarda come è possibile realizzare un braccialetto con una vecchia cerniera zip: il risultato finale ti lascerà a bocca aperta.

I braccialetti sono accessori irrinunciabili e si prestano particolarmente bene al fai da te. Utilizzando materiali di riciclo si possono realizzare creazioni che non hanno nulla da invidiare alle proposte di gioiellieri e designer. Oggi vedremo insieme come trasformare una semplice zip in un bracciale di tendenza.

Leggi anche: Come realizzare un porta spilli fai da te

Ciò di cui hai bisogno è una zip, colla liquida, catene o applicazioni in metallo e un gancio per fissare il bracciale al polso. Se hai tutti questi elementi a disposizione segui con attenzione il tutorial che trovi qui sotto: sarai in grado di creare un bracciale di grande effetto con una spesa pari a zero! Realizzare questi accessori richiede davvero poco tempo e l’operazione è talmente semplice che è una soluzione adatta anche alle persone che hanno poca manualità.

Realizzare un braccialetto con una vecchia cerniera Zip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *