,

Rasoi elettrici Philips: diventa tester con TRND

Su TRND c’è un nuovo progetto di test, tutto dedicato al mondo maschile. Protagonisti del progetto sono i nuovi rasoi elettrici Philips: diventa tester con TRND e collegati a questa pagina per saperne di più.

Candidati per testare i rasoi elettrici Philips

Entra nel tuo account TRND e verifica se hai ricevuto un coupon di candidatura: in caso di risposta affermativa, puoi entrare a far parte del team di 150 tester che riceveranno uno dei modelli di rasoi elettrici Philips. In particolare, saranno 3 i rasoi da testare: uno indicato per chi non ha mai usato prima i rasoi elettrici, uno dotato di uno styler che permette di definire barba, pizzetto e baffi in una sola passata e uno perfetto per chi fa della barba un elemento di culto. In questo caso il rasoio è arricchito dallo styler e da un innovativo sistema di pulizia automatica che garantisce un’igiene totale e minimizza il rischio di irritazioni.

Leggi anche: Diventa tester Zalando con TRND

Testa il prodotto e scrivi le tue recensioni online

I 150 tester selezionati saranno divisi in 3 gruppi diversi. Tutti saranno chiamati a provare in prima persona i rasoi elettrici Philips e a dire la loro sul prodotto rilasciando delle recensioni online su portali come Amazon, Ciao, Dooyoo e Philips. I tester, inoltre, dovranno lasciare un deposito cauzionale sul sito Philips Online Shop, pari al 50% del valore del prodotto. Al termine del progetto di test potranno decidere se tenere il prodotto e rinunciare così alla cauzione depositata o se restituirlo e vedersi riaccreditato l’importo consegnato a Philips. Se ti interessa provare uno dei nuovi rasoi elettrici Philips controlla il tuo TRND e candidati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *