,

Prova Deezer con il 50% di sconto

Prova Deezer senza impegno con uno sconto del 50 per cento:

Deezer è un servizio che permette di ascoltare musica in streaming senza possibilità di download direttamente tramite il proprio smartphone o computer, scegliendo tra un ampio catalogo di brani presenti nell’applicazione.

Grazie a questa nuova offerta prova, potrete risparmiare il 50 per cento sul costo dell’abbonamento e provare il servizio senza impegni, senza obbligo di rinnovo comodamente a casa sul vostro telefonino oppure tramite il pc.

Oltre alla possibilità di ascoltare oltre 30 milioni di brani musicali potrete anche creare delle librerie e raccolte personalizzate che potrete riascoltare anche in assenza di rete tramite la modalità offline.

Prova Deezer con il 50 di sconto

Prova il servizio a metà prezzo

Per poter effettuare una registrazione e poter testare il servizio pagandolo solamente la metà attraverso carta di credito oppure account Paypal, dovrete seguire il link che trovate a fine pagina e compilare il breve modulo con le informazioni richieste accettando l’informativa sulla privacy.

Prima di procedere con l’iscrizione vi consigliamo, come sempre, di prendere visione del regolamento, dei termini e delle condizioni d’uso del portale che potete trovare in questo indirizzo. 

Dal momento dell’attivazione del profilo di iscrizione avrete accesso alla gallery dei brani e potrete ascoltare la vostra musica preferita in qualsiasi posto vi troviate, anche davanti al pc di casa, in alta qualità. Al termine del periodo di prova sarà possibile decidere se mantenere attivo l’abbonamento oppure disdirlo, seguendo le modalità previste.

Non resta che augurare buon ascolto a tutti!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *