,

Promozione Carrefour: acquista i videogiochi e ricevi buoni spesa!

Dopo aver condiviso la promozione Carrefour Spendi & Riprendi sulle ceste natalizie, ecco un’altra interessante occasione per acquistare i tuoi regali ottenendo buoni spesa!

Sino al 24 dicembre sarà attiva l’operazione Spendi & Riprendi Gaming che ti consentirà di ricevere utilissimi coupon  a fronte dell’acquisto delle consolle di gioco e dei videogame promozionati. Per saperne di più clicca qui.

Carrefour: buoni sconto acquistando videogiochi

Per partecipare all’operazione promozionale Spendi & RIprendi Gaming non dovrai fare altro che scegliere uno o più videogame o le consolle di gioco promozionate che preferisci per te o per i tuoi ragazzi!

Per ogni videogioco della lista è prevista l’erogazione di un buono spesa a titolo di rimborso che riceverai direttamente sullo scontrino una volta completata la procedura di acquisto.

Ecco l’elenco completo dei coupon che potrai ricevere:

  • 30 euro di rimborso a fronte dell’acquisto del pack Consolle Nintendo 2DS portatile + gioco New Super Mario Bros (129 euro )
  • 50 euro in voucher comprando la Consolle Sony Play Station 4 500 GB (399 euro)
  • 10 euro su PlayStation Fifa 15 (59 euro)
  • 10 euro comprando il videogame Pokemon Alfa Zaffiro Nindendo 3DS (39 euro)
  • 10 euro sul videogame Pokemon Omega Rubino (39 euro)

Come usare il buono sconto Carrefour Gaming:

Il buono spesa ottenuto partecipando a questa promozione potrà essere applicato a tutti i tuoi acquisti successivi entro un massimo di 7 giorni dall’emissione. in tutti i Carrefour Market aderenti. Controlla l’elenco completo in questa pagina e cerca subito il più vicino a casa tua.

La catena ad insegna francese offre a tutti i clienti una nuova occasione di risparmio per acquistare i regali o i nostri videogame preferiti ottenendo un buono sconto a titolo di rimborso!

Non resta che terminare i nostri acquisti natalizi nel massimo del risparmio, buona spesa!

La promozione scade il: Wednesday 24th December 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *