Promozione Carrefour Spendi e Riprendi sui cesti natalizi

Devi ancora acquistare i regali di Natale e sei orientato verso un bel cesto natalizio pieno di ghiottonerie? Approfitta della promozione Carrefour Spendi & Riprendi, potrai ottenere un rimborso spesa in coupon pari al 30 per cento!

Collegati subito a questa pagina e scopri i dettagli dell’offerta, avrai tempo sino al 22 per fare il pieno di convenienza!

Rimborso spesa 30 per cento sulle ceste natalizie

Molto spesso quando non si conosce bene una persona oppure si deve fare un regalo un po’ formale a colleghi, parenti o conoscenze ci si orienta spesso sui cesti natalizi, un’ottima soluzione last minute che consente di regalare tante delizie gastronomiche in maniera veloce e senza dover spendere troppi soldi.

A partire da oggi e sino al 22 Dicembre da Carrefour potrai ottenere un rimborso pari al 30 per cento dell’importo speso per l’acquisto di questa idea regalo da utilizzare per risparmiare sui tuoi successivi acquisti.

I coupon saranno consegnati direttamente in cassa, a fronte della presentazione, prima del pagamento della tessera Payback, la carta fedeltà valida negli ipermercati dell’insegna ed in altri esercizi convenzionati.

Come spendere i buoni spesa Carrefour:

I buoni sconto ottenuti partecipando all’operazione Spendi & Riprendi Carrefour sui cesti di Natale saranno applicabili ai tuoi acquisti nel periodo compreso tra il 22 e il 25 dicembre. Per utilizzarli dovrai presentare, come sempre, la tua carta fedeltà e raggiungere uno scontrino minimo di almeno 30 euro in un’unica soluzione.

Se non sei ancora titolare di Payback, sottoscrivila subito: è gratuita, subito attiva e ti permetterà di partecipare a tante iniziative dedicate ai possessori!

Approfitterai di questa nuova promozione per acquistare i regali di Natale o per donare tanta dolcezza e golosità alle persone che ti sono più vicine? Allora non resta che augararti buona spesa, buon risparmio e buone feste!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *