Progetto Famiglie Nielsen: ricevi premi registrando le tue spese!

Bucato Image Banner 468 x 60
Progetto Famiglie Nielsen: ricevi premi registrando le tue spese! 5.00/5 (100.00%) 1 vote

Vi abbiamo parlato solo pochi mesi fa di questa interessante opportunità offerta – esclusivamente su invito – da Nielsen. Guadagnare registrando la vostra spesa!

Il Progetto Famiglie Nielsen è una vera e propria opportunità di risparmio – testata da me in prima persona – che si affianca, senza alcuna invasione, alle vostre abitudini quotidiane.

Leggi anche: Catalogo Premi Nielsen 2013

Il compito dei consumatori che entreranno a far parte del Progetto Famiglie Nielsen – vedi link a fine articolo per iscriverti – è quello di registrare i loro acquisto con un apposito lettore di codici a barra che vi sarà inviato in modo completamente gratuito dal gruppo Nielsen.

Schermata 2013-01-22 a 21.37.49

Nielsen si occupa ormai da anni di statistiche di mercato e delle abitudini dei consumatori; un gruppo molto importante e fidato quindi.

Leggi anche: Altri metodi per guadagnare

Se sarete accettati nel progetto – alla quale ricordo si accede esclusivamente su invito – riceverete gratuitamente a casa, entro pochi giorni dalla vostra inclusione nel progetto, un pacco contenente il lettore di barcode, un calendario omaggio ed il catalogo premi Nielsen.

32322_10151328399668304_462123298_n

I premi che potrete riscattare sono davvero numerosi e varia tipologia: dall’elettronica, all’abbigliamento, all’oggettistica per la casa. Tutti premi utilissimi e di un certo valore.

Attualmente sono ricercate persone che abbiano un’età inferiore ai 34 anni. Gli inviti sono pochissimi quindi vi invitiamo ad approfittarne subito e vi auguriamo di entrare presto a far parte di questa grande famiglia!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Comments

« Concorso Studio Universal, spegni le candeline e vinci! | Matt: Linea completa anti age Age Active »

Info Autore

DimmiCosaCerchi dal 2008 seleziona per voi le migliori offerte: Campioni omaggio, Concorsi a premio, Buoni sconto ed altre offerte per risparmiare. Simona Bondi - Google +