,

Prénatal loves family: scarica il carnet di buoni sconto

Scarica il carnet di buoni sconto Prenatal:

Un’ottima notizia per tutte le famiglie e le mamme: Prenatal ha messo a disposizione un nuovo carnet di buoni sconto che vi permetteranno di risparmiare sino a 550 euro sui vostri acquisti!

Come ricevere i coupon:

Per ottenere i coupon, validi per l’acquisto di tanti prodotti dedicati all’infanzia e al benessere dei vostri bambini, dovrete collegarvi al link che trovate alla fine di questo articolo e mandare in stampa il pdf dedicato.

I buoni sconto sono utilizzabili per gli acquisti effettuati on line nello store ufficiale del marchio (il link posto a fine pagina vi collegherà comodamente all’e-commerce) in cui potrete acquistare seggiolini, passeggini, scaldavivande per le pappe e moltissimo altro.

scarica il carnet di buoni sconto

Condizioni di utilizzo e validità:

Se presentati in negozio è obbligatorio presentare la Prenatal Card, gratuitamente sottoscrivibile in tutti i punti vendita.

Una volta stampati i tagliandi saranno validi sino ad esaurimento scorte del prodotto in promozione e unicamente sino alla data riportata direttamente sul coupon.

Come spesso accade per questa tipologia di offerte, anche in questo caso i buoni sconti offerti dal brand non possono essere cumulati tra loro per l’acquisto del medesimo articolo o con altre promozioni attive nei negozi fisici e web. Non si può utilizzare, invece, per le transazioni effettuate all’interno degli outlet del marchio.

L’acquisto di prodotti per bambini è una delle spese che maggiormente incide sul bilancio familiare, risparmiare qualche prezioso euro è davvero indispensabile, soprattutto in vista del lieto evento come una nascita o un regalo ad una neo mamma.

Non resta che augurare a tutti buon shopping e buon risparmio!

CLICCA QUI PER SCARICARE IL CARNET DI BUONI SCONTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *