,

Pochette e smalto Pupa con Donna Moderna

Voglia d’estate e di colore? Con Donna Moderna potrai scatenare la tua creatività grazie al nuovo set composto da una shopping bag, una pochette e uno smalto Pupa. Il kit sarà disponibili in allegato alla rivista a partire dal 1 giugno. Scopri tutti i dettagli!

Pochette e smalto Pupa con Donna Moderna

In edicola ti aspetta un’interessante novità: la My Personal Bag, una borsa per lo shopping colorata, capiente e versatile coordinata ad una pochette con all’interno uno smalto Pupa Milano della collezione Lasting Color.

Il kit sarà allegato alla rivista Donna Moderna del 1 giugno 2016, al prezzo di 12,98 euro in più rispetto al costo della rivista.

Potrai scegliere tra due combinazioni di colore differenti:

  • Shopper e Pochette Blu Oltremare + smalto Pupa Lasting Color Rosso Corallo da 5 ml
  • Shopper e Pochette Rosso Corallo + smalto Pupa viola da 5 ml

La borsa ha una dimensione di 44x34x10 cm, la pochette di 9x19x5,5 cm.

Leggi anche: Bella e Rimborsata con gli Epilatori Rowenta

Prenota il tuo numero in edicola

Come normalmente succede per gli allegati in edicola, ti consigliamo di prenotare preventivamente il tuo numero di Donna Moderna.

Molto spesso, infatti, in occasione di queste particolari uscite con set inclusi, succede che le copie disponibili vadano presto esaurite a causa dell’alta quantità di richiesta.

Il consiglio, quindi, è quello di recarti presso il giornalaio da cui abitualmente ti servi ed esprimergli la volontà di acquistare la rivista.

Per maggiori informazioni ti consigliamo di visitare la pagina ufficiale dedicata a My Personal Bag & Pochette allestita sul sito di Donna Moderna. La trovi seguendo questo link.

Ringraziamo Emanuela per la segnalazione!

Pochette e smalto Pupa con Donna Moderna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *