,

Pam Panorama: concorso affetta e vinci

Compra i tuoi affettati preferiti da Pam Panorama e presenta in cassa la carta fedeltà Per Te: parteciperai al nuovo concorso a premi che mette in palio 200 gift card prepagate del valore di 100 euro. Scopri con noi tutti i dettagli continuando la lettura!

Pam Panorama: concorso affetta e vinci buoni spesa

Tentare la fortuna grazie al concorso Pam Panorama è semplice come fare la spesa! All’interno del periodo promozionale, acquista nei punti vendita aderenti almeno 5 euro di salumi salumi confezionati o serviti al banco gastronomia in un unico scontrino.

Al momento del pagamento presenta in cassa la tua carta fedeltà Per Te. In questo modo il tuo nominativo verrà automaticamente inserito nell’elenco dei partecipanti all’estrazione finale di 200 carte regalo del valore di 100 euro.

Potrai partecipare una volta ogni 5 euro di acquisti in prodotti promozionati. Questo vuol dire che per ogni multiplo di 5, verrai inserito una volta in più.

Scopri anche: Buoni sconto Coca-Cola: ecco dove trovarli

Estrazione finale dei premi in palio: vinci gift card

L’estrazione finale è prevista per il 23 Settembre 2016. In questa occasione verranno premiati 200 clienti. Saranno inoltre individuate 200 riserve che subentreranno in caso di mancata reperibilità o di mancata accettazione del premio da parte dei vincitori principali.

Ai primi 135 nominativi estratti verrà assegnata una carta regalo Pam del valore di 100 euro. Ai restanti 65 spetterà una gift card di pari valore da spendere nei punti vendita ad insegna Panorama.

Pam Panorama: concorso affetta e vinci

Ogni nominativo, associato ad un numero di tessera fedeltà, potrà essere assegnato un solo premio. I vincitori saranno contattati e-mail, sms o a mezzo posta entro e non oltre 7 giorni dalla data del sorteggio.

Puoi consultare il regolamento integrale e l’elenco completo dei punti vendita che partecipano al concorso a premi collegandoti a questo link.

La promozione scade il: Sunday 11th September 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *