, ,

Nuovi buoni su Il Mulino che Vorrei

Sul Mulino che Vorrei approdano 3 nuovi coupon da stampare dedicati a tutti i clienti iscritti al portale del Mulino Bianco. Scopri subito tutti i dettagli e i come ottenere i nuovi buoni sconto per la spesa!

Nuovi buoni sconto su Il Mulino che Vorrei

Da oggi sarà possibile stampare tre nuovi buoni sconto per risparmiare su altrettante referenze proposte da Mulino Bianco:

  • Coupon da 50 centesimi sulle confezioni di Abbracci
  • Buono sconto da 50 centesimi sui Cornetti Classici
  • Sconto di 50 centesimi sulle Focaccelle al pomodoro

Per cogliere al volo questa occasione di risparmio, non dovrai fare altro che collegarti a questa pagina e, se non sei ancora registrato, effettuare un’iscrizione valida compilando il modulo di iscrizione inserendo tutti i dati richiesti.

Se. invece, sei già in possesso di una user e una password, utilizzale per autenticarti e spostati sulla sezione dedicata ai coupon: troverai subito la possibilità di mandarli in stampa in pochi, semplici click.

La bella notizia è che questi buoni sconto per la spesa sono disponibili per tutti, non solo per chi ha già maturato un punteggio!

Inoltre, partecipando alle attività proposte dalla community Mulino Bianco potrai ricevere crediti e punti per richiedere un goloso pacco di prodotti gratuiti. Scopri come fare leggendo questo articolo!

Non resta, allora, che mandare subito in stampa i nuovi coupon Mulino Bianco e portarli con noi al supermercato durante la spesa di tutti i giorni. Alleggeriranno lo scontrino rendendo più felice te e il tuo portafogli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *