,

Mille auto con concorso premi: Esselunga entra nel Guinness

I supermercati Esselunga entrano nel Guinness World Record grazie al concorso “Vinci Mille Smart” promosso nel periodo di Natale 2015.

Curiosi di saperne di più?

Esselunga da Guinness World Record!

Come riportato questa mattina da Ansa.it e da numerosi altri media, i supermercati Esselunga e la casa automobilistica Smart sono riuscite ad entrare nel Guinness World Record grazie a 1.000 vetture consegnate in sole 48 ore, battendo il precedente primato di 600 automobili consegnate con un concorso a premi.

Scopri il nuovo concorso 2016 per vincere 1.000 Smartphone

La consegna delle 1.000 auto Smart Forfour in edizione limitata “Fidaty” è avvenuta all’interno del Mercedes-Benz Center di via Daimler a Milano, alla presenza di un giudice ufficiale del Guinness World Record.

Il primato è stato certificato alla consegna della 601esima auto consegnata ad uno dei vincitori del concorso “Vinci Mille Smart”.Il concorso a premi era stato organizzato nel periodo di Natale per festeggiare i 20 anni della carta fedeltà Fidaty, premiando i clienti più fedeli con tanti buoni spesa del valore di 50€ l’uno assegnati con modalità istantanea e bottiglie magnum di spumante oltre, ovviamente, ad un totale di 1.000 autoveicoli Smart in edizione limitata. Puoi leggere la notizia integrale qui.

Potrebbe interessarti anche: Buoni sconto Cadoro per la spesa

vinci mille smart

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *