,

McDonald’s Caffedì: caffè gratis il primo del mese!

Nei ristoranti MCDonald’s sta arrivando il Caffedì, un giorno speciale in cui sarà offerto un caffè gratis a tutti i clienti! Scopri subito come funziona!

Caffè gratis da McDonald’s: come funziona

Da Mc Donald’s, ogni primo lunedì del mese, sarà attiva la promozione chiamata “Caffedì”, una giornata in cui il caffè espresso sarà offerto proprio da Mc Donald’s!

L’iniziativa sarà valida ogni primo lunedì fino a tutto il mese di Dicembre presso ristoranti aderenti richiedendo un caffè a scelta tra espresso, espresso macchiato, espresso decaffeinato, espresso decaffeinato macchiato. Sarà possibile ordinare al massimo un caffè alla volta a persona.

Per maggiori informazioni e dettagli, segui questo link e visita la pagina ufficiale dedicata a questa bella promozione!

Guarda il video promozionale dedicato a questa bella iniziativa e ricorda che fra due giorni potrai già approfittarne recandosi presso uno dei ristoranti McDonald’s aderenti ed ordinando il tuo caffè omaggio

Secondo un recente studio infatti, l’Italia si conferma come patria amante del caffè, coo oltre 6 miliardi di tazzine consumate ogni anno (di queste 14 milioni sono consumate da Mc Donald). Quale regalo migliore allora per i propri clienti?

Per consultare l’elenco dei punti vendita aderenti all’iniziativa, segui questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *