,

Mastro Lindo Gel: diventa tester con Desideri Magazine

Sbarcata da poco sul mercato, l’ultima novità Mastro Lindo promette una pulizia profonda dei pavimenti senza sprechi. Se ti piacerebbe mettere alla prova Mastro Lindo Gel diventa tester con Desideri Magazine! Collegati al sito da questo link e controlla se nella tua area personale c’è un invito a partecipare al progetto.

Diventa tester con Desideri Magazine

Saranno ben 8.000 le ambasciatrici e gli ambasciatori di prodotto del Club dei Desideri chiamati a testare Mastro Lindo Gel. Per provare a diventare uno dei loro, invia subito la tua candidatura. In questi giorni hai la possibilità di approfondire la conoscenza di Mastro Lindo Gel e apprezzarne le caratteristiche innovative. La sua formula in gel, ad esempio, permette di pulire i pavimenti e le altre superfici della casa in modo più veloce e il tappo dosatore minimizza gli sprechi. Dopo aver raccolto le informazioni sul prodotto, partecipa al test di teoria: i migliori classificati saranno nominati ufficialmente ambasciatori e potranno provare a casa il nuovo prodotto, insieme ad amici e conoscenti.

Con Desideri Magazine puoi diventare tester anche di Dash e Lenor: leggi qui!

Prova Mastro Lindo Gel e fai passaparola

Il kit del progetto comprende 21 confezioni di Mastro Lindo Gel da 400 ml alla fragranza limone: una confezione è per te, mentre puoi distribuire le altre 20 a colleghi, parenti, amici e conoscenti. Insieme al prodotto consegna loro anche un questionario per la ricerca di mercato. In veste di ambasciatore, raccogli i loro pareri e le loro impressioni e condividili con il resto della community di Desideri Magazine. Ricordati anche di esprimere il tuo parere, attraverso i 3 sondaggi a te riservati. Corri subito a scoprire Mastro Lindo Gel e diventa tester con Desideri Magazine!

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *