,

Manetti & Roberts ti regala 2 biglietti cinema

La nuova operazione con premio sicuro di Manetti & Roberts ti permette di ricevere due biglietti omaggio per il cinema. Scopri subito come partecipare e ricevi, gratuitamente, due ingressi per vedere il tuo film preferito!

Manetti & Roberts ti regala 2 biglietti cinema

Per partecipare all’operazione a premi “Salva le tue serate” promossa da Manetti & Roberts dovrai, acquistare in un’unica soluzione almeno 10 euro di prodotti del marchio di cui necessariamente un deodorante deodorante Borotalco appartenente alle linee Invisibile, InvisibleFresh, Invisible Milk Borotalco.

Ai fini della ricezione del tuo premio sicuro saranno validi solamente gli acquisti effettuati nei punti vendita aderenti, riconoscibili dalla presenza del materiale pubblicitario in volantino.

Per effettuare la richiesta dei biglietti cinema in regalo dovrai collegarti a questa pagina entro 7 giorni e compilare il form di registrazione in ogni sua parte. Successivamente ti sarà richiesto di spedire un’immagine o una foto ben chiara dello scontrino di acquisto.

Una volta che la società promotrice avrà verificato la validità della documentazione inviata provvederà a spedire, entro 180 giorni, i tuoi biglietti cinema omaggio.

Come usare i biglietti cinema omaggio Manetti & Roberts

I biglietti gratis per il cinema sono validi per visualizzare qualsiasi film in 2D (escluse le proiezioni 3D, le proiezioni nelle sale speciali e le sale/posti vip)i, nei giorni compresi tra il lunedì e il giovedì.

Per stampare i tuoi ingressi dovrai collegarti al sito web di Stardust Pass, dove potrai controllare anche la lista delle sale cinematografiche aderenti. Una volta riprodotto, il coupon dovrà essere presentato in cassa prima del pagamento dell’ingresso.

Per maggiori informazioni consulta preventivamente il regolamento integrale, lo trovi in questa pagina.

Potrebbe piacerti anche: Welcome Box Chicco con Trio Love

Premio sicuro: biglietti cinema

La promozione scade il: Friday 30th September 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *