,

Gusta la Norvegia e vinci viaggi e borsoni firmati Napapijri

Acquista il Salmone Fresco Norvegese presso i supermercati Esselunga: per la possibilità di concorrere all’estrazione di 3 viaggi in Norvegia e di borsoni Napapijri. Per conoscere tutti i dettagli del nuovo concorso a premi, continua la lettura!

Partecipa e vinci viaggi e borsoni firmati Napapijri

Per partecipare al concorso a premi “Gusta la Norvegia e vinci” è necessario comprare presso tutti i supermercati Esselunga o www.esselungaacasa.it, , almeno una confezione di prodotti a base di salmone fresco norvegese su cui sia presente lo sticker contenente il codice di partecipazione.

Le referenze promozionate che aderiscon al concorso sono:

  • Dal 01/10 al 16/10: Tagliata di Salmone, Tranci di Salmone in confezione risparmio e Tartare di Salmone
  • Dal 17/10 all’31/10: Scaloppine di Salmone, Filetto di Salmone intero e Carpaccio di Salmone.

Effettuato l’acquisto di uno dei prodotti che aderiscono collegati a questa pagina, compila il modulo di partecipazione in tutte le sue parti ed inserisci il codice di partecipazione riportato sul retro dell’adesivo promozionale.

Una volta inviato il form scoprirai subito tramite instant win se risulterai vincitore o meno di uno dei premi in palio, composti da un Borsone da Viaggio Napapijri al giorno.

Estrazione finale: vinci viaggi e week end in Norvegia

L’estrazione finale avverrà entro e non oltre il 30 Novembre 2016 alla presenza di un Funzionario camerale o di un Notaio. In questa occasione 3 fortunati consumatori si aggiudicheranno i premi previsti, consistenti in:

  • 1° estratto: una crociera Norvegia “Hurtigruten” per 2 persone
  • 2° estratto: weekend ad Oslo per 2 persone
  • 3° estratto: weekend ad Oslo per 2 persone

In questa occasione verranno anche riassegnati eventuali premi non vinti o non convalidati durante la prima fase di gioco. Il regolamento completo del concorso a premi Esselunga “Gusta la Norvegia e vinci” è disponibile in questa pagina.

La promozione scade il: Monday 31st October 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *