,

Friskies giorni da Junior, forniture omaggio

E’ ripartita la nuova edizione dell’iniziativa Giorni da Junior 2016/2017, la promozione di Friskies che premia la tua fedeltà con una fornitura di prodotti per il tuo cane o per il tuo gatto.

Come si partecipa a Giorni da Junior di Friskies

Come per le precedenti edizioni, la partecipazione alla promozione è semplice ma lunga, in quanto richiede costanza ed un minimo impegno ogni mese. Il premio che potresti ricevere è una fornitura trimestrale di prodotti PURINA FRISKIES Adult.

Completa i diari Giorni da Junior

Il primo passo da seguire è quello di seguire questo link ed accedere con i tuoi dati (se hai partecipato alle precedenti edizioni) oppure di registrarti gratuitamente creando un nuovo account, a scelta fra cane o gatto.

Dopo esserti registrata o aver eseguito la procedura di login, dovrai collegarti ogni mese e completare il badge mensile: le missioni consistono nel caricamento di foto dei vostri cuccioli, nel rispondere a dei questionari oppure nel completare dei giochini.

Ogni mese potrai sbloccare un nuovo badge completando le missioni richieste e, se riuscirai a completarle tutte entro il 31/05/2017 vincerai il superpremio finale: una fornitura trimestrale di prodotti PURINA FRISKIES Adult!

Per i più veloci, una confezione Friskies omaggio!

Inoltre, solo fino ad esaurimento dello scorte diponibili, al primo badge completato riceverai direttamente a casa tua una confezione omaggio di FRISKIES Junior per il tuo cucciolo!

Non aspettare partecipa subito ed assicurati i tuoi premi in omaggio!

Aggiornamento: dove vedere i propri dati!

Ci avete chiesto in tantissimi dove fosse possibile vedere il proprio indirizzo per la spedizione dei premi. Abbiamo appena ricevuto la conferma dell’invio della fornitura dell’iniziativa precedente (Giorni da Junior 2016) ed abbiamo contattato il servizio clienti. Ecco come verificare il proprio indirizzo:

  • Vai sul sito Friskies.it
  • Clicca su “Cane o Gatto”
  • In alto a destra clicca su accedi: qui potrai accedere con i dati e vedere l’indirizzo inserito in fase di registrazione!

Ecco la nostra conferma per l’edizione precedente:

Giorni-da-Junior

Giorni da Junior

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *