,

Formaggini Mio: vinci la festa per il compleanno del tuo bambino!

Il Formaggino Mio compie 80 anni, ma la festa la organizza per i suoi consumatori! Partecipando al nuovo concorso a premi potresti aggiudicarti una delle 15 feste di compleanno per bambini in palio. Scopri con noi tutti i dettagli!

Concorso Formaggini Mio: vinci la festa di compleanno

All’interno del periodo di validità del concorso, acquista almeno una confezione di Formaggino Mio a tua scelta e conserva lo scontrino.

Potrai partecipare alla fase instant win via web collegandoti a questa pagina e compilando il form di partecipazione in ogni sua parte. Una volta che avrai invitato il modulo scoprirai immediatamente l’esito della tua giocata.

Se sarai fortunato ti aggiudicherai un premio consistente nell’organizzazione di una festa di compleanno del valore di € 1.000,00 per un massimo di 30 bambini dai 3 ai 10 anni. Il tuo piccolo ne sarà entusiasta!

Ogni scontrino ti darà diritto ad una sola partecipazione. Non sarà possibile inserire più volte gli stessi dati, pena l’annullamento della giocata e la mancata possibilità di vincita.

Prova anche: Regali dei desideri Pampers 2016. Nuova raccolta punti

Estrazione finale concorso Formaggino Mio

Durante tutto il periodo di partecipazione via web e di estrazione dei premi tramite meccanica instant win verranno assegnate 15 feste di compleanno comprendenti animazione, merenda, chef in loco, registrazione di un video, gadget e kit festa.

Se al termine del concorso a premi ci saranno premi non assegnati o non convalidati, si procederà con l’estrazione finale a recupero. Il sorteggio avverrà entro e non oltre il 17 febbraio 2017 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

Formaggini Mio

Il regolamento integrale è disponibile in questo link oppure tramite il  numero verde 800 434 434.

La promozione scade il: Sunday 15th January 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *