,

Electrolux, Premio di Laurea

Gli studenti universitari alle prese con la tesi potrebbero essere felici di sapere che Electrolux ha istituito un premio di laurea destinato a premiare i migliori elaborati sul tema dell’innovazione e della sostenibilità.

Electrolux: un premio di laurea e uno stage in azienda

Sono due i premi di laurea che saranno concessi: uno alla migliore tesi riguardante l’innovazione nel campo degli elettrodomestici e uno alla migliore tesi sulla sostenibilità delle attività industriali. Per consultare i due bandi e conoscere i requisiti richiesti per la partecipazione clicca qui.

Il premio di laurea consiste in un contributo in denaro di 2.500 euro e un tirocinio formativo in azienda.

Leggi anche: Lavatrice Electrolux ti regala 50 lavaggi di Dash e Lenor 

I requisiti di partecipazione alla selezione

Electrolux premierà due studenti dei corsi di laurea magistrale o specialistica. Sono ammesse alla selezione tutte le tesi discusse tra il 1 maggio 2015 e il 30 aprile 2016. C’è tempo fino al 15 maggio del 2016 per inviare la tesi all’azienda.

Chi sta pensando all’argomento da trattare nella propria tesi potrebbe prendere spunto dal premio di laurea promosso da Electrolux e concentrarsi su uno degli aspetti individuati dall’azienda: sistemi innovativi per il lavaggio e l’asciugatura dei tessuti, affidabilità degli elettrodomestici, riduzione dell’impatto ambientale delle macchine, sistemi innovativi per il recupero del calore in ambito industriale, solo per fare qualche esempio.

Electrolux premierà le migliori tesi ricevute: una buona occasione per gli studenti per mettersi alla prova, avendo la possibilità di ricevere un premio di laurea in denaro e di far un periodo di stage in azienda.

La promozione scade il: Sunday 15th May 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *