,

Donna Moderna con crema Yves Rocher allegata

Richiedi al tuo edicolante di fiducia il nuovo numero di Donna Moderna + Starbene in uscita tra oggi e domani, troverai in allegato una minisize della crema antirughe giorno levigante Yves Rocher Sèrum Vegetal. Tutti i dettagli continuando la lettura.

Donna Moderna con crema Yves Rocher: prenotala subito!

In edicola ti aspetta un allegato interessantissimo: stiamo parlando della minitaglia di crema levigante Yves Rocher Sèrum Vegetal, il nuovo trattamento viso del marchio francese a base di estratto di riso ed erba cristallina.

Acquistando il nuovo numero di Donna Moderna + Starbene ad un costo di 2,50 euro troverai questo tubetto da 30 ml, un formato perfetto per essere portato sempre con te in borsetta, in beauty e in viaggio.

Come funziona la nuova crema antirughe giorno Yves Rocher Sérum Vegetal?

Grazie alla combinazione di estratto di riso ed erba cristallina, il trattamento levigante giorno permette di attivare l’ossigenazione e la riparazione cellulare.

In questo modo potrai beneficiare di un potente trattamento antirughe che migliorerà l’aspetto della pelle rendendo l’incarnato più luminoso e liscio.

La cute apparirà sin dalle prime applicazione più giovane e morbida al tatto. Per maggiori informazioni sui principi attivi e sull’efficacia di Sérum Vegetal Yves Rocher ti consigliamo di leggere la scheda prodotto presente sul sito ufficiale.

Grazie all’allegato che troverai in edicola lunedì o martedì 7-8 novembre potrai provare tu stessa l’efficacia di questo trattamento.

Queste iniziative riscuotono sempre un grande successo, per evitare che i numeri disponibili vadano esauriti in pochissimo tempo, ti consigliamo di prenotare la copia al tuo edicolante, in modo da fartela mettere da parte nel momento in cui arriverà in punto vendita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *