,

Dolcificanti myDietor: diventa tester con TRND

E’ partita una nuova campagna Trnd. Questa volta i prodotti da testare saranno le referenze della gamma Dietor! Scopri subito come candidarti seguendo le istruzioni riportate in questo articolo!

Diventa tester Dietor con Trnd:

La nuova campagna diventa tester di Trnd prevede l’invio di un dolcissimo starter kit Dietor composto dalle nuove referenze del marchio della gamma Blu e Stevia.

Per partecipare dovrai già essere iscritto al portale ed accedere alla tua area personale per controllare se hai ricevuto il coupon di candidatura.

In caso di esito positivo dovrai compilare il questionario, rispondendo alle domande che hanno come oggetto i prodotti da testare. Le informazioni sono tutte contenute nel blog del progetto, consultabile tramite questo link.

Se sarai scelto in qualità di tester, riceverai un pacco ricco di campioni e formati vendita da utilizzare per effettuare il passaparola con parenti, amici, colleghi e utenti web!

Starter Kit Dietor nel nuovo progetto Trnd:

I fortunati 1000 utenti selezionati dallo staff avranno la possibilità di ricevere un ricco starter kit composto da confezioni di MyDietor blu in vari formati (liquido, compresse, sfuso, bustine) e MyDietor Stevia da consumare e da distribuire a tutte le persone che conosci!

Ti ricordiamo che il tutto è assolutamente gratuito, il tuo compito sarà semplicemente quello di parlare di questi prodotti da testare ad un più ampio pubblico possibile e raccogliere le loro impressioni e i loro resoconti che andranno successivamente inviati a Trnd attraverso la tua area personale.

Pronto per iniziare una nuova avventura? Allora controlla subito se hai ricevuto il coupon di candidatura e incrocia le dita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *