,

Diventa tester degli smalti OPI: 500 prodotti

Invia gratuitamente la tua candidatura e diventa tester degli smalti!

Da oggi puoi diventare tester degli smalti OPI e ricevere gratuitamente uno dei 500 flaconi di smalto a casa tua. Per candidarti, segui le indicazioni di questo articolo.

Diventa tester smalti OPI: candidati gratis

Seguendo questo link, a partire dalle ore 09:00 circa di oggi 21 Novembre 2016, avrai la possibilità di inviare la tua candidatura per testare gratuitamente uno smalto del marchio OPI.

Per poterti candidare dovrai registrarti gratuitamente al sito Toluna, una community che ti ricompensa per le tue opinioni con sondaggi retribuiti, prodotti da testare e per le attività svolte sul sito.

Se sei già in possesso di un account, ti basterà accedere con i tuoi dati e, dal menù in alto alla pagina, cliccare su “Community” e poi su “Testa i prodotti”.

Inviare la candidatura per diventare tester è molto semplice e veloce: ti basterà infatti rispondere a solo 2 domande per partecipare alla selezione, che avviene generalmente nel giro di poco più di una settimana.

Diventa tester anche tu degli smalti OPI inviando gratuitamente la tua richiesta: se sarai selezionata riceverai gratuitamente a casa, senza alcun obbligo e senza alcuna spesa, un flacone di uno dei marchi di smalto più amati anche in Italia. Gli smalti OPI infatti sono molto rinomati dalle amanti della nail art per la loro durata e per l’ottima coprenza di questi prodotti.

I prodotti da testare per questa prova prodotto gratuita sono 500: una delle fortunate utenti selezionate potresti essere proprio tu!

Vuoi conoscere altre opportunità simili? Visita questa pagina!

La promozione scade il: Monday 28th November 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *