,

Diventa tester rasoi Braun Series 7 e Series 9 con TRND

I rasoi Braun Series 7 e 9 sono arrivati nel nuovo progetto TRND: 210 trnder selezionati potranno provare uno dei due rasoi grazie allo starter kit che riceveranno a casa, pubblicando poi la propria opinione su diversi siti e portali d’opinione. Ecco come fare.

Rasoi Braun Series 7 e Series 9: candidati come tester

Grazie a TRND, il sito del marketing partecipativo, avrai la possibilità di provare gratuitamente i rasoi Braun serie 7 e serie 9.

Per poterti candidare devi essere in possesso di un account: puoi trovare tutte le informazioni su questo progetto seguendo questo link.

Per inviare la propria candidatura è necessario aver ricevuto l’apposito coupon di invito. Per verificarlo, accedi con i tuoi dati e recati nella tua area personale. Scoprirai subito se hai la possibilità di entrare a far parte di questo nuovo progetto.

Diventa tester rasoi Braun

I tester selezionati riceveranno gratuitamente a casa:

  • 1 rasoio Braun Series 7 – 7840s

oppure

  • 1 rasoio Braun Series 9 – 9290cc

Se non hai ricevuto il coupon di candidatura, non preoccuparti: puoi sempre partecipare a tantissime altre iniziative simili che trovi tutte elencate seguendo questo link: Prodotti da testare gratuitamente

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Il viso è la prima cosa che mostriamo di noi, quando usciamo di casa e incontriamo i vicini, o quando in negozio si incontrano i clienti, ma anche quando siamo al supermercato e incontriamo persone sconosciute.
    Quindi, per potersi presentare bene, è necessario avere la barba curata, e la soluzione migliore che consente una rasatura rapida e confortevole è utilizzare un rasoio elettrico.
    C’è ne sono tanti in commercio di diverse marche, ma ho sempre preferito scegliere i rasoi BRAUN in quanto li producono da oltre 50 anni e quindi hanno una lunga esperienza nell’arte della rasatura. Ricordo ancora il vecchio rasoio elettrico BRAUN di mio nonno!
    Da qualche anno utilizzo il Series 3, e pensavo che ormai si fosse raggiunto il massimo in termini di rasatura, ma mi sono dovuto ricredere.
    Ho avuto la possibilità di testare il nuovo BRAUN Series 7 – 7840s con il progetto trnd e ho potuto constatare la differenza di rasatura già dalla prima passata. Con la tecnologia MacroMotion e MicroMotion la testina si ruota di 40° e permette la sospensione delle lame, consentendo di seguire perfettamente il contorno del viso.
    Inoltre è stato aumentato il numero di vibrazioni al minuto arrivando fino a 10000 con la tecnologia Sonica Intelligente, con la possibilità di regolarne l’intensità in 5 livelli.
    I peli più lunghi, come per esempio nei contorni del collo, vengono eliminati già alla prima passata dal rifinitore ActiveLift, mentre i peli della barba vengono catturati dalla lamina OptiFoil, che con i sui fori di dimensioni diverse, riesce a catturare i peli in tutte le direzioni.
    Per metterlo alla prova duramente ho fatto crescere la barba per 4 giorni, tempo dopo il quale la rasatura con il mio precedente rasoio diventava difficile.
    Ho effettuato la rasatura a secco di metà viso con il nuovo BRAUN Series 7 – 7840s e l’altra metà con il mio precedente rasoio, e come potete vedere dal video che ho allegato, la differenza è notevole.
    Già con poche passate sono riuscito a radere perfettamente la barba senza nessun arrossamento, mentre con il precedente rasoio sono rimasti alcuni peli lunghi e iniziava ad arrossirmi la pelle.
    Ho continuato ad usarlo nei giorni successivi con barba di 1-2 giorni, e la velocità e la profondità di rasatura, mi permette di fare la barba in pochi minuti, senza dover ripassare più volte sullo stesso punto.
    Il rasoio è piacevole al tatto, con l’impugnatura in gomma per un ottimo grip e un display con le indicazioni di velocità e sostituzione testina. Molto bella la custodia con la cerniera, che permette di portarlo nel trolley per brevi trasferte, anche senza carica batterie, poiché la batteria al Litio dura a lungo.
    Il trimmer per la regolazione delle basette funziona egregiamente.
    In conclusione posso dire che è un gran bel rasoio. Voto 10 e lode!

    Pietro206

  2. Grazie ad un progetto TRND ho avuto la possibilità di testare quest’ottimo prodotto.
    Siete in cerca di UNA RASATURA PRECISA – PROFONDA – ACCURATA in poco tempo , allora BRAUN SERIES 7 fa al caso vostro.
    Utilizzare questo rasoio è veramente un piacere, è molto preciso, è estremamente comodo e facile da utilizzare, si adatta facilmente al volto, Esempio, il mio volto è molto spigoloso ma nonostante ciò si è adattato benissimo ed ha fatto un ottimo lavoro, la nuova testina flessibile 100D insieme alle lamine OptiFoil e al rifinitore Active Lift mi hanno regalato una rasatura perfetta, profonda e senza irritazioni in pochissimo tempo.
    Inoltre è possibile selezionare ben 5 modalità di utilizzo,visibili su un led posto sull’impugnatura che cambia colore al variare delle modalità, da Turbo a Sensibile, dipende se si vuole più potenza o più delicatezza. Considerate che ho fatto testare il rasoio ad un mio amico che aveva la barba da 5 giorni ed inoltre era molto folta, la rasatura è stata perfetta e veloce.
    Il nuovo BRAUN SERIES 7 è capace di radere i peli in zone estremamente difficili da raggiungere, come contorno viso – collo, e grazie al taglia basette estendibile riesco a curare facilmente le mie basete.
    Se amate fare la barba sotto la doccia non è più un problema, perchè è 100% impermeabile grazie al sistema WET & DRY.
    Infine è presente anche un display lcd , dovè un indicatore vi dirà se è ora di fare la pulizia oppure cambiare le lamine.
    Per una barba perfettà braun serie 7
    Grazie TRND

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *