,

Diventa tester Igo con Quimamme

Mamme e papà in ascolto, aguzzate bene la vista e leggete con attenzione questa promozione riservata a voi: grazie all’iniziativa organizzata dalla community Quimamme potreste diventare family tester e provare gratuitamente insieme ai vostri figli i prodotti Igo! Per scoprire come fare cliccate qui e seguite le indicazioni.

Come candidarsi per diventare tester con Quimamme

Per candidarsi come tester è necessario essere membri della community Quimamme. Perciò se siete già registrati effettuate l’accesso, altrimenti compilate il form e confermate la registrazione: ci vorranno solo pochi secondi. Per proporsi come famiglia tester basta compilare un semplice questionario composto da 16 domande. Il test serve a indagare le caratteristiche e le abitudini della famiglia e l’atteggiamento assunto dai genitori nel momento in cui devono scegliere i prodotti per i loro bimbi. Al termine del questionario, inviando le risposte, si viene automaticamente inseriti nella lista dei candidati, dalla quale saranno selezionate le famiglie che potranno testare gratis per tutto il mese di agosto i prodotti messi a disposizione da Igo Distribution.

I prodotti Igo Distribution

I prodotti per l’infanzia distribuiti da Igo Distribution si caratterizzano per la grande qualità e l’attenzione al comfort e alla sicurezza dei più piccoli. I prodotti sono selezionati tra quelli delle aziende leader a livello europeo e facilitano quotidianamente il lavoro delle mamme e dei papà. I tester selezionati da Quimamme saranno chiamati a provare i prodotti, a metterli alla prova insieme ai loro figli e a condividere con il resto della community le proprie impressioni, anche per mezzo delle foto scattate in famiglia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *