,

Diventa tester fondotinta Dermablend

E’ on line la nuova iniziativa di Vichy che vi permetterà non solo di diventare tester del nuovo fondotinta Dermablend, ma anche di ricevere un campione gratuito da ritirare nei punti vendita aderenti! Per maggiori informazioni potete cliccare in questa pagina e inviare la candidatura per provare questo nuovo articolo dedicato al make up viso.

Diventa Tester Dermablend Vichy

Vichy permetterà a 20 fortunate utenti che invieranno la loro candidatura attraverso il format presente sul sito dedicato alla campagna promozionale, di ricevere gratuitamente a casa e testare il nuovo fondotinta Dermablend nella tonalità più adatta al loro incarnato.

Leggi anche: Tintura per capelli Keranove: diventa tester con Toluna

Per tentare la fortuna sarà sufficiente compilare il modulo in ogni sua parte con i vostri dati personali e sperare che lo staff impegnato nell’iniziativa vi scelga per provare questo nuovo prodotto viso! Se avrete la fortuna di rientrare nella rosa delle selezionate sarete poi chiamate ad esprimere la vostra opinione compilando un questionario d valutativo e seguendo le istruzioni che vi verranno comunicate.

Ricevi un campione omaggio Dermablend

Ma se volete comunque provare il nuovo fondotinta Dermablend è possibile ritirarne un campione prova presso i punti vendita aderenti. Per farlo dovrete recarvi in questa pagina e compilare i campi richiesti in modo da trovare subito l’indirizzo per il ritiro più vicino a casa vostra. E’ inoltre possibile ritirare insieme un altro campione omaggio segnalato ieri sempre di Vichy! Campione omaggio Vichy.

Campioncino e campagna tester Vichy: una duplice iniziativa che vi permetterà di scoprire il nuovo Dermablend in modo assolutamente gratuito! In bocca al lupo a tutti!

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *