,

Da Upim puoi ritirare un campione omaggio Nestlè

Nei punti vendita Upim vi aspetta un goloso omaggio firmato Nestlè! Recandovi in uno dei punti vendita Upim aderenti all’iniziativa (qui puoi vedere la lista) e mostrando la tua Upim Card avrete la possibilità di ricevere in omaggio un “gift” offerto da Nesquik ed Orzoro! L’inziativa è valida solo fino ad esaurimento delle scorte, quindi vi suggeriamo di affrettarvi!

E se non avete la Upim Card? Se ancora non siete in possesso della carta fedeltà Upim, potete sottoscriverla dal 01 al 31 Luglio approfittando di una fantastica promozione! Recandovi in negozio e lasciando il vostro indirizzo email e recapito telefonico, potrete ricevere la carta Upim Card al costo di solo 1 euro invece di 3 euro. Inoltre avrete subito diritto ad uno sconto del 10% se deciderete di fare Shopping e riceverete in seguito numerosi altri vantaggi come sconti di prezzo ed iniziative come questa che vi abbiamo segnalato.

Rispolverate la vostra Upim Card e fateci sapere qual’è il misterioso regalo da ritirare negli store Upim! Noi come sempre, siamo curiosi come scimmie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *